Scegli la tua camera
Hotel Townhouse Dinh Dinh 2 - Near Airport 3*
- Wi-Fi
- Parcheggio gratuito
- Servizio 24 ore su 24
Reception 24 ore su 24
- Animali non ammessi
Dotato di un deposito bagagli, l'Hotel Townhouse Dinh Dinh 2 - Near Airport Thành Pho Ho Chí Minh si trova nel quartiere Tan Binh di Thành Pho Ho Chí Minh, a una distanza di 3 km dal Museo della medicina tradizionale vietnamita, ideale per gli amanti del turismo culturale. Gli ospiti dell'hotel confortevole a 3 stelle possono usufruire di Wi-Fi in tutta la struttura.
Questo hotel è a soli 6 minuti a piedi da VinMart CongHoa, a circa 10 minuti in auto dalla Pagoda di Giac Lam. Il Townhouse Dinh Dinh 2 - Near Airport Thành Pho Ho Chí Minh è situato anche a 3,1 km dalla Pagoda di Vinh Nghiem. Questa struttura confortevole, si trova abbastanza vicino alla Cattedrale di Notre-Dame, mentre Cong Hoa è a 400 metri. Questo hotel è a una distanza di 2 km dalla stazione ferroviaria Hoa Hung e 10 minuti di auto dall'aeroporto Internazionale Tan Son Nhat.
Durante il soggiorno presso l'hotel Townhouse Dinh Dinh 2 - Near Airport, gli ospiti possono scegliere tra i punti di ristoro nelle vicinanze, come il ristorante Grand Palace, a 500 metri, o il ristorante Star Anise Saigon r, a 8 minuti a piedi.