Scegli la tua camera
Hùng Anh Boutique Hotel - Nhà Ga T3 3*
- Parcheggio gratuito
- Servizio 24 ore su 24
Reception 24 ore su 24
- Check-in/Check-out veloci
Check-in/check-out veloci
- Ristorante in loco
Bar/Zona soggiorno
- Aria condizionata
- Animali non ammessi
Il confortevole Hùng Anh Boutique Hotel - Nhà Ga T3 Thành Pho Ho Chí Minh, a 3 stelle, con viste sulla città, si trova a circa 4 km dalla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù. L’hotel a Thành Pho Ho Chí Minh offre servizio di cambio valuta e un ascensore.
Questo hotel è situato nel quartiere Tan Binh di Thành Pho Ho Chí Minh, a circa 3 km dalla stazione ferroviaria Hoa Hung. L'Ufficio postale centrale è a 15 minuti in macchina dall'Hùng Anh Boutique Hotel - Nhà Ga T3 Thành Pho Ho Chí Minh. Questo alloggio confortevole è a circa 7 km dal Museo della Città di Ho Chi Minh. L’hotel si trova vicino alla fermata degli autobus Nga tu Hoang Hoa Tham.
Le camere sono dotate di uno scrittoio, nonché di finestre insonorizzate per il comfort degli ospiti. I bagni hanno un bidet, un bagno con WC separato e una doccia. Troverete tocchi di classe come un bidet, un bagno con WC separato e una doccia, oltre ad asciugacapelli e teli da bagno per arricchire il vostro soggiorno.
Gli ospiti possono cenare al ristorante Shin coffee, situato a una distanza di 450 metri dall'Hùng Anh Boutique Hotel - Nhà Ga T3.