Scegli la tua camera
K&T Hotel Sân Bay TSN-150m từ Nhà Ga T3 3*
- Parcheggio gratuito
- Servizio 24 ore su 24
Reception 24 ore su 24
- Check-in/Check-out veloci
Check-in/check-out veloci
- Ristorante in loco
Ristorante
Bar/Zona soggiorno
- Aria condizionata
- Animali non ammessi
Il K&T Hotel Sân Bay TSN-150m từ Nhà Ga T3 Thành Pho Ho Chí Minh, 3 stelle, è situato nel quartiere Tan Binh, a 7 km dallo Zoo e Giardino Botanico di Ho Chi Minh, che è altamente consigliato per una visita in famiglia. Questo hotel offre 33 camere con vista sulla città.
Questo hotel si trova a circa 15 minuti in auto dal Benthanh Street Food Market e vicino alla fermata dell'autobus Hoi Chu thap do Tan Binh. Nel K&T Hotel Sân Bay TSN-150m từ Nhà Ga T3 Thành Pho Ho Chí Minh sarete a 3 km dal Parco acquatico di Dam Sen. C'è la Bitexco Financial Tower a circa 20 minuti in auto da questo alloggio. Per chi viaggia da lontano, l'aeroporto Internazionale Tan Son Nhat si trova a 10 minuti di auto.
Nelle camere del K&T Hotel Sân Bay TSN-150m từ Nhà Ga T3 potrai usufruire di numerosi servizi, tra cui un mini bar, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un impianto di climatizzazione. Oltre a un mini bar, la struttura dispone di elementi essenziali come la possibilità di stirare e un impianto di climatizzazione. Gli ospiti troveranno asciugacapelli e teli da bagno nei bagni, dotati di una cabina doccia e un bagno con WC separato.
Durante il soggiorno presso il K&T Hotel Sân Bay TSN-150m từ Nhà Ga T3 Thành Pho Ho Chí Minh, gli ospiti possono scegliere tra i punti di ristoro nelle vicinanze, come il ristorante Teemay Coffee, a 400 metri, o il ristorante Suon Cay, a 5 minuti a piedi.