Scegli la tua camera
T78 Hotel 3*
Il T78 Hotel Managed By Nha Khach T78 Thành Pho Ho Chí Minh, 3 stelle, è situato a circa 10 minuti in macchina dalla Cattedrale di Notre-Dame e a circa 2 km dal Palazzo di Riunificazione. Dotato di 10 camere con vista sul giardino, l’hotel si trova a una distanza di 2,1 km dal Museo delle Belle Arti.
Questo hotel offre una sistemazione in un quartiere con molte opzioni di intrattenimento di Thành Pho Ho Chí Minh, accanto a International School of Business. Gli ospiti possono visitare diversi luoghi di culto, come la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, a soli 14 minuti a piedi dal T78 Hotel Managed By Nha Khach T78 Thành Pho Ho Chí Minh. L’alloggio ti permette di godere di attrazioni naturali come il Parco acquatico di Dam Sen, a 7 km. Questo hotel è situato vicino alla fermata dell'autobus Vong xoay Dan Chu.
Le camere del T78 Hotel Managed By Nha Khach T78 forniscono agli ospiti una TV a schermo piatto con canali satellitari, e dei comfort quali un impianto di climatizzazione. I bagni dispongono di un bidet, un bagno con WC separato e una doccia.
Il ristorante Hum Vegetarian è adiacente a questo alloggio e si trova a 400 metri.
Politica dell'hotel
- Letti supplementari e letti per bambini
- In camera non sono forniti i lettini.
- In camera non sono forniti i letti supplementari.