Scegli la tua camera
T78 Hotel Saigon 3*
- Wi-Fi gratuito
Wi-Fi gratuito nelle camere
- Parcheggio
Parcheggio custodito
- Servizio 24 ore su 24
Reception 24 ore su 24
- Ristorante in loco
Ristorante
- Spazi per riunioni
Centro business
- Non fumatori
Camere non fumatori
- Adatto ai bambini
Menù per bambini
- Aria condizionata
- Animali non ammessi
Con un distributore automatico e un ascensore, il confortevole T78 Hotel Saigon Thành Pho Ho Chí Minh, a 3 stelle, si trova in un quartiere con molte opzioni di intrattenimento di Thành Pho Ho Chí Minh, a circa 2 km dal Mercato Bến Thành. L’hotel dispone sia di Wi-Fi in tutte le camere che di un parcheggio auto privato all'interno della struttura.
Questo hotel offre una posizione ottima a due passi dalla stazione ferroviaria Hoa Hung. Il T78 Hotel Saigon Thành Pho Ho Chí Minh è collocato a soli 14 minuti a piedi dalla Pagoda di Vinh Nghiem. Inoltre, questo alloggio confortevole è a circa 2,1 km dal Museo della Città di Ho Chi Minh. L’hotel si trova vicino alla fermata degli autobus Ly Chinh Thang.
Il T78 Hotel Saigon dispone di 26 camere dotate di connessione Wi-Fi gratuita, nonché di un minibar. Per un maggiore comfort, sono forniti asciugacapelli e asciugamani, insieme a un bidet e una doccia. Gli ospiti possono godere della vista sul giardino.
Una colazione deliziosa viene servita nella sala da pranzo. Il ristorante asiatico T78 è specializzato in piatti vietnamiti. L’alloggio dispone di un bar caffetteria.
Politica dell'hotel
- Letti supplementari e letti per bambini
- In camera non sono forniti i letti supplementari.